Assemblea provinciale SNALS 3 maggio 2024 scuola Secondaria e ATA

Si comunica che SNALS ha indetto, per venerdì 3 maggio 2024, un’assemblea sindacale provinciale, in orario di servizio, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, in modalità telematica, per il personale docente scuola Secondaria di primo e secondo grado e per il personale ATA di ogni ordine e grado.

Assemblea provinciale SNALS 3 maggio 2024 scuola Secondaria e ATA

Il personale in servizio che intende partecipare deve obbligatoriamente compilare il modulo di domanda di partecipazione, allegato alla presente, e farlo pervenire via email alla segreteria entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 30 aprile 2024. Contestualmente i docenti che parteciperanno all’assemblea dovranno comunicarlo alle famiglie indicando l’uscita degli alunni alle ore 11.50.

ALLEGATI:

1 – Modulo di partecipazione