Assemblea regionale UIL SCUOLA 3 maggio 2024.

Si comunica che UIL SCUOLA ha indetto, per venerdì 3 maggio 2024, un’assemblea sindacale regionale, in orario di servizio, dalle ore 8.00 alle ore 10.30, in modalità telematica, per il personale docente e ATA di tutte le scuole della Toscana.

Assemblea regionale UIL SCUOLA 3 maggio 2024

Il personale in servizio che intende partecipare deve obbligatoriamente compilare il modulo di domanda di partecipazione, allegato alla presente, e farlo pervenire via email alla segreteria entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 30 aprile 2024. Contestualmente i docenti che parteciperanno all’assemblea dovranno comunicarlo alle famiglie indicando l’ingresso degli alunni alle ore 10.30.

ALLEGATI:

1 – Modulo di partecipazione