CIRCOLARE N°278: Assemblea sindacale CGIL 9 aprile 2024 scuola Secondaria

Si comunica che CGIL LIVORNO ha convocato per martedì 9 aprile 2024, un’assemblea sindacale provinciale, da remoto, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, per il personale docente di scuola Secondaria di primo e secondo grado.

Il personale in servizio che intende partecipare deve obbligatoriamente compilare il modulo di domanda di partecipazione, allegato alla presente, e farlo pervenire via email alla segreteria entro e non oltre le ore 11.00 di venerdì 5 aprile 2024. Contestualmente i docenti che parteciperanno all’assemblea dovranno comunicarlo alle famiglie indicando l’uscita degli alunni alle ore 11.50.

ALLEGATI:

1 – Modulo di partecipazione