CIRCOLARE N°270 : Assemblea sindacale UNICOBAS 10 aprile 2024

ASSEMBLEA SINDACALE PER TUTTI I COLLEGHI E LE COLLEGHE, DOCENTI ED ATA, DI RUOLO E NON, IN ORARIO DI SERVIZIO (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI), dalle h. 8,00 alle h. 10,00 per mercoledì 10 Aprile 2024.

L’Unicobas Scuola, nel mese di campagna elettorale indicato dalle norme, indice presso questo istituto un’ASSEMBLEA SINDACALE PER TUTTI I COLLEGHI E LE COLLEGHE, DOCENTI ED ATA, DI RUOLO E NON, IN ORARIO DI SERVIZIO (ai sensi delle normative per le elezioni CSPI), dalle h. 8,00 alle h. 10,00 per mercoledì 10 Aprile 2024 relativa alla rielezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Si informa che a tale assemblea saranno presenti anche lavoratori dell’istituto comprensivo Carducci-Fattori di Rosignano.

Il personale in servizio che intende partecipare deve obbligatoriamente compilare il modulo di domanda di partecipazione, allegato alla presente, e farlo pervenire via email alla segreteria entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 5 aprile 2024. Contestualmente i docenti che parteciperanno all’assemblea dovranno comunicarlo alle famiglie indicando l’ingresso degli alunni alle ore 10.00.