CIRCOLARE N°271: Assemblea sindacale regionale CISL SCUOLA TOSCANA 10 aprile 2024

Si comunica che CISL SCUOLA TOSCANA ha convocato per mercoledì 10 aprile 2024, un’assemblea sindacale regionale, in orario di servizio, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, per tutto il personale docente e ATA.

L’assemblea si terrà presso l’Aula Magna dell’ISIS “Niccolini-Palli” in via Ernesto Rossi 6, a Livorno.

Il personale in servizio che intende partecipare deve obbligatoriamente compilare il modulo di domanda di partecipazione, allegato alla presente, e farlo pervenire via email alla segreteria entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 5 aprile 2024. Contestualmente i docenti che parteciperanno all’assemblea dovranno comunicarlo alle famiglie indicando l’ingresso degli alunni alle ore 11.00.