FGU Gilda-UNAMS. Comunicazione

Locandina Corsi per concorso in convenzione con Tecnica della scuola per gli iscritti Gilda.

In merito alla collaborazione avviata, con la Tecnica della scuola sezione formazione, come concordato, per tutti gli iscritti al Sindacato Gilda degli Insegnanti è stato attivato un codice sconto da spendere su tutti i corsi della Tecnica della Scuola per la preparazione ai concorsi docenti, dirigenti e Tfa sostegno.
In vista dei prossimi concorsi, la Tecnica della Scuola ha attivato una serie di percorsi e-learning e webinar per coprire ad ampio raggio le esigenze di formazione dei candidati che intendono prepararsi alle prove d’esame.
Gli interessati potranno rivolgersi alla nostra sede provinciale Gilda per avere il codice sconto per il prezzo convenzionato e tutte le informazioni per l’iscrizione ai corsi e al sindacato.

Ufficio di Livorno – Via de Larderel, 77 – Tel. 3516405330 (segreteria provinciale)