Disposizioni per evento in Teatro.

Per questioni di sicurezza, data la capienza massima del Teatro, potrà entrare soltanto un accompagnatore per ciascun alunno.

Utente LIIC818003-psc

da Liic818003-psc

Si ricorda che, come anticipato con precedente Circolare, giovedì 23 maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00, si terrà presso il Teatro Solvay l’evento celebrativo del Centenario della scuola Ernesto. Parteciperanno gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria Ernesto Solvay e una rappresentanza dei ragazzi della scuola secondaria Dante Alighieri.

Confidando nello spirito di collaborazione dimostrato in tante altre occasioni, si raccomanda di rispettare le disposizioni date onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Si ringrazia per la comprensione.