Risultati scrutini finali scuola primaria.

Il giorno 20 giugno 2024 dalle ore 9 alle ore 14 saranno affissi i tabelloni con le ammissioni alla classe successiva o al successivo grado di istruzione.

Utente LIIC818003-psc

da Liic818003-psc

Si comunica che il giorno 20 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 14.00, ai rispettivi ingressi delle classi della scuola Primaria Ernesto Solvay e all’ingresso principale della scuola Primaria Europa, saranno affissi i tabelloni con le ammissioni alla classe successiva o al successivo grado di istruzione.

Dalle ore 10.00 del giorno 21 giugno 2024, dal registro elettronico, sarà possibile scaricare il documento di valutazione del secondo quadrimestre utilizzando le proprie credenziali di accesso al registro elettronico.

Le docenti provvederanno a comunicare alle famiglie l’orario dell’assemblea che si terrà in presenza; inoltre, gestiranno l’orario per eventuali richieste di colloquio individuale.

In occasione dell’Assemblea di classe verrà consegnata la certificazione delle competenze agli alunni delle classi quinte.